{Thunderemme}

Oggi tutti si chiedono: "A cosa serve uno Specialista Seo?". Se il nostro lavoro esiste, Se la nostra web agency è cosi attiva, ed è sempre più richiesta, è proprio perché i più conosciuti motori di ricerca lavorano costantemente per ottimizzare le ricerche. Dopo quattordici anni, tuttavia, abbiamo compreso che spiegare in poche parole cosa fa uno specialista nel settore Seo, è molto complicato. Cercherò allora di spiegarlo cosi: "Uno Specialista Seo lavora per aumentare le probabilità del tuo prodotto di avere visibilità online " Ovviamente non si limiterà esclusivamente a procurarti del "traffico" nei punti dove si trova il tuo prodotto. Il suo lavoro, oltre a quello di renderti visibile, è farti emergere nei motori di ricerca come Google, con parole brevi che identificano al meglio ciò che offri.

{Cosa possiamo fare per te}

Creazione siti web

Ottimizzazione SEO

Manutenzione ed ottimizzazione siti

Analisi marketing dell'attività

Non chiederti più come poterti posizionare nel web. Chiediti piuttosto cosa hai da offrire e al resto pensiamo noi. Contattaci per una valutazione gratuita del tuo progetto.

Matteo Bannò

{I nostri clienti}

  • A. Pagnozzi
    Sono la titolare di uno studio tributario, un caf e un patronato. Sono un coach motivazione per le imprese e da quando mi sono affidata a ThunderEmme il web non è più un segreto. Giornalmente ricevo dalle 20-25 telefonate in più. Grazie!
    A. Pagnozzi
    Titolare, Studio Pagnozzi
  • Manuel Canni
    Ho uno Centro medico a latina scalo. Grazie al lavoro dei ragazzi mi sono visto proiettato tra le prime ricerche. Se ancora non ci credi... prova a cercare un qualunque servizio offerto da un centro medico privato sulla zona di latina scalo.
    Manuel Canni
    CEO, Luma MediGroup
  • Mario Antonini
    Ho lavorato con i ragazzi di ThunderEmme su delle keywords che mai avrei pensato possibili. Nei primi consulti con altri esperti mi erano state fatte delle promesse a costi esorbitanti. Oggi con il mio sito guadagno poco meno di un euro al giorno. Solo grazie ai suoi contenuti.
    Mario Antonini
    CEO, Gold design